Sponsor

Raffaele Giammaria

Sempre più inmersa nel mondo dello sport, la Rosati Utensili, sostiene il pilota "Raffaele Giammaria", nato a Civitavecchia. Un pilota impegnato a darci il meglio di sè, come in occasione della tappa italiana del Campionato International GT Open svoltasi sul velocissimo circuito di Monza, a bordo della nera Ferrari F430 GT2, Raffaele ha colto una brillante seconda posizione dopo una gara grintosa e piena di sorpassi.

La scelta di effettuare le due gare del Campionato Italiano Gran Turismo, durante la pausa del GT Open ha dato i suoi risultati, grazie ad un meticoloso e redditizio lavoro da parte dei tecnici del team che ha permesso a Giammaria ed al suo compagno di macchina, Alessandro Bonetti, di conquistare tre podi consecutivi nelle ultime tre gare.

 

Peccato per il ritiro in Gara 1 dopo soli sei minuti a causa di un contatto inevitabile di Bonetti con una Porsche.

Raffaele Giammaria: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro durante l'estate ed i ragazzi del team, guidati dal Direttore Tecnico Enio Bolsieri, ci hanno consegnato una vettura veramente performante. Il livello di competitività del GT Open è molto elevato e la seconda piazza di Monza ci da soddisfazione, ma soprattutto ripaga degli sforzi e della sfortuna avuta nei primissimi appuntamenti dell'anno. Ora dobbiamo concentrare la nostra attenzione sulla gara di Barcellona del prossimo 01 novembre in modo da confermare il nostro potenziale".

WebSite: www.raffaelegiammaria.com

Team Motorshow Celestini

Rosati Utensili diventa dal 2008 fornitore ufficiale del Team Motorshow Celestini, Concessionaria ufficiale Yamaha da oltre 20 anni, fortemente impegnata anche nel settore delle corse ed è con il nome di "Celestini Racing" che è presente in diverse discipline motociclistiche, motocross, Campionato Italiano di Velocità ed infine, per completare il programma sportivo, il Campionato Femminile.

La Rosati Utensili, diventa fornitore ufficiale per cui accompagnerà il Team e la sua organizzazione. I valori che caratterizzano Il Team Motorshow di Sandro CelestiniRosati Utensili diventa dal 2008 fornitore ufficiale del Team Motorshow Celestini sono simili a quelli veicolati dalla Rosati Utensili: dinamismo, velocità e competitività. L'abbinamento dell’immagine Rosati Utensili a quella sportiva del Team confermerà ai clienti la percezione di un marchio giovane e dinamico e di una filosofia di gestione innovativa con obiettivi di espansione nazionale.

WebSite: www.celestinimotorshow.com

Hockey in line